• Home
  • Magazine
  • webcasa24.ch e USI insieme per il Field Project 2017 di Management

webcasa24.ch e USI insieme per il Field Project 2017 di Management

Webcasa24.ch e USI insieme per il Field Project 2017 “Analysis and identification of the improvable aspects in the relationships between svega Sagl and its Partners”; è questo il titolo del Field Project presentato da 5 studenti della facoltà di Management dell’Università della Svizzera Italiana (USI) che collaboreranno con svega.ch e il suo portale webcasa24.ch in un progetto formativo della durata di 3 mesi, 12 crediti ETCS che occorreranno per completare il loro piano di studi.

I 5 studenti master del secondo anno della facoltà di Management sono: Diego De Bernardi, Luca Fedegari, Giaele Maria Galli, Alessia Romano, Riccardo Alberto Rossinelli.

usi

 


 

In questa bellissima iniziativa verranno supportati dal Team di webcasa24.ch, e il loro progetto li porterà a interfacciarsi con i Partner Premium che sono già parte integrante del network di webcasa24.ch e a confrontarli con altre aziende che ancora non hanno aderito al servizio. Il tutto per poi giungere ad un’analisi dettagliata del mercato attuale rapportato con il mercato potenziale a cui si può rivolgere il portale www.webcasa24.ch.

Webcasa24.ch è una realtà ormai affermata nel campo delle richieste preventivi per la casa in Ticino, e conta oggi 50 aziende Partner, numero in costante crescita e oltre 300 aziende fidelizzate nel suo network. Sono queste le giuste basi per rendere avvincente e stimolante la collaborazione con USI e i suoi studenti e soprattutto per offrire ai propri partner uno strumento in più di valutazione ed analisi. Non un semplice progetto didattico insomma, ma un lavoro sul campo in rapporto diretto con l’utente finale.

Entro la fine di maggio gli studenti presenteranno il risultato del loro lavoro a webcasa24.ch e successivamente discuteranno il loro Field Project in Università, un piccolo passo per prendere confidenza con il mondo del lavoro in Ticino e incominciare a mettere in pratica gli anni di studio passati.

Buon lavoro ragazzi!