• Home
  • Magazine
  • Verande e giardini d’inverno da sogno con FRUBAU

Verande e giardini d’inverno da sogno con FRUBAU

Portando avanti la vincente politica aziendale fondata da Eduard Frunz nel 1966, i nuovi proprietari, cioè i figli Stefano e Fabiano, introducono nell’azienda di famiglia importanti novità a livello estetico e tecnologico, con prodotti all’avanguardia, dall’inimitabile eleganza.

Con la progettazione, la fornitura e la posa di verande, giardini d’inverno, coperture mobili e vetrate, l’azienda ticinese oggi si distingue in particolare per il suo marchio di qualità brevettato Panoramline, un sistema esclusivo e rivoluzionario interamente studiato, sviluppato e brevettato da Frubau, che rende più facile la pulizia e la manutenzione di tutti i suoi prodotti.

Con un’apertura a ribalta delle ante realizzate con profilati in alluminio e accessori in materiali plastici, l’impacchettamento delle ante (progettabile sia verso l’interno che verso l’esterno) si realizza senza la presenza di parti fisse a ingombrare lo spazio, quindi il vano può essere utilizzato come d’abitudine anche in estate, diversamente dalle strutture tradizionali con pareti pieghevoli, le cui ante, attaccate tra loro, occupano posto sulla linea di movimento.

 

Utilizzando materiale proveniente esclusivamente dalla Svizzera e dall’UE, Frubau investe nella qualità e nell’affidabilità. Nella fase di progettazione, personale altamente qualificato realizza su richiesta i piani del progetto con rendering 3D professionale. In questo modo, è possibile valutare, grazie al supporto di un fotomontaggio, l’impatto ambientale finale del progetto, e avere un’immagine precisa ed accurata del prodotto a lavori conclusi.

Con una certificazione di riconoscimento ISO, Frubau è garante per i suoi prodotti di elevati standard di qualità, sicurezza e rispetto dell’ambiente. Inoltre, l’azienda ticinese dimostra una grande sensibilità verso il sociale impiegando persone diversamente abili appartenenti alla Fondazione RAZ, facendo assemblare loro la maggior parte degli accessori che compongono la linea Panoramline.

Frubau oltre a disporre di una superficie espositiva interna ed esterna di oltre 350 mq, ospita nella sua sede la società Frubau House&Garden Sagl, che fornisce mobili per gli spazi ricavati con le installazioni, cioè arredamento per giardini d’inverno, balconi, verande e serre da giardino.

Con Frubau, gli spazi esterni si trasformano in veri e propri ambienti abitativi, dentro i quali il comfort e l’aspetto estetico sono elementi fondamentali.