• Home
  • Magazine
  • Una pergola, non solo per ripararsi dal sole ma per creare una nuova stanza in giardino

Una pergola, non solo per ripararsi dal sole ma per creare una nuova stanza in giardino

Con l’avvicinarsi della bella stagione la voglia di passare il tempo all’aria aperta aumenta sempre più. Ci troviamo così tutti a guardare il nostro giardino per capire cosa può mancare e una bella pergola è per molti la soluzione ideale per creare uno spazio vivibile, protetto ma all’aria aperta.

Una pergola per ripararsi dal sole, ma non solo.

Una pergola, non solo per ripararsi dal sole ma anche per la pioggia, per il vento e per il freddo, stiamo parlando di una pergola bioclimatica. Le pergole bioclimatiche RENSON godono di un design raffinato: un tetto piatto e impermeabile trasforma il giardino in uno spazio da vivere anche in caso di brutto tempo. Per godere al meglio del tempo trascorso all’aria aperta con un movimento facile e silenzioso delle lame potrete decidere l’incidenza della luce e della ventilazione, in ogni momento.

Il brutto tempo non è un impedimento con una pergola di qualità.

Con una pergola di qualità il brutto tempo non rappresenterà per voi un impedimento a trascorrere le vostre giornate in giardino. Infatti, le lame chiuse formano un tetto completamente impermeabile alla pioggia e un sistema di grondaie fa in modo che l’acqua defluisca nelle colonne. I lati delle pergole bioclimatiche RENSON si possono chiudere per creare un ambiente isolato.


 

Massimo comfort!

I numerosi optional disponibili, come ad esempio pannelli scorrevoli in vetro o in legno, il sistema di protezione solare resistente al vento, le luci, i sistemi di riscaldamento e di diffusione dell’audio fanno si che le pergole RENSON offrano il massimo comfort e possano essere utilizzate e sfruttate dal mattino presto fino alla sera tardi.

Sono ideali per riuscire a sfruttare al meglio il giardino, potrete godervi a pieno il vostro tempo senza perdere il contatto con la natura e senza dovervi preoccupare delle condizioni meteo.