• Home
  • Magazine
  • Un divano classico ed elegante per gli ambienti più moderni

Un divano classico ed elegante per gli ambienti più moderni

Luogo di distrazione e relax, il divano è l’elemento d’arredo e di vita che meglio caratterizza l’ambiente di casa e al quale difficilmente si può rinunciare.
Solidità, comfort e funzionalità sono i principi che ne caratterizzano la scelta in funzione della durata nel tempo, mentre il design è ciò che colpisce al cuore e che lega indissolubilmente il divano alla vostra casa.

Oggi la tendenza è quella degli accostamenti forti, delle idee bizzarre, della mescolanza di generi per avere sempre la possibilità di un arredo flessibile o semplicemente per caratterizzare in modo personale ed originale tutto il living di casa.

 

Il design di Rodolfo Dordoni ha disegnato il divano Williams per la celebre azienda Minotti. Un classico dalla grande personalità estetica, con proporzioni eleganti e un comfort assicurato da una schiuma intelligente e termosensibile di nuova generazione, che si automodella e permette così di distribuire il peso del corpo nel modo più conveniente.

Un sistema quello delle sedute Williams che si adatta meravigliosamente agli ambienti moderni dalle linee squadrate e le tinte forti, i muri di cemento armato e i tappeti dalle forme geometriche. Un classico che rafforza l’eleganza e il minimalismo dei living più innovativi e ne esalta il carattere e l’originalità.

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

Richiedi preventivo gratis!