• Home
  • Magazine
  • TuttoCasa: la rivista per la casa da ricevere direttamente a casa

TuttoCasa: la rivista per la casa da ricevere direttamente a casa

Se le news del nostro magazine online non ti bastano e hai sempre voglia di conoscere le ultime novità nel campo dell’edilizia e dell’arredamento, non disperare. Con TuttoCasa riscopri il piacere di ricevere una rivista cartacea da sfogliare in tranquillità, dove puoi trovare tanti consigli per rendere la tua casa ogni giorno più accogliente.

Cosa trovi in TuttoCasa?

TuttoCasa è una rivista interamente dedicata alla casa, ricca di contenuti originali e sempre vari che ti potranno fornire spunti interessanti per reinventare completamente la tua abitazione o semplicemente per cambiarle alcuni dettagli donandole però un aspetto tutto nuovo.

Quali sono le rubriche di TuttoCasa?

Nelle rubriche di TuttoCasa trovi soluzioni e idee innovative per organizzare gli spazi sia interni che esterni, ma puoi anche entrare nelle dimore di personaggi famosi con la rubrica “a casa di…”, avere consigli sulle ultime tecnologie in fatto di impianti ed elettrodomestici, leggere le interviste ad architetti e arredatori ticinesi, conoscere i complementi d’arredo più in voga, restare aggiornato sui permessi necessari per costruire casa e tanto altro ancora.

Grazie alla sezione “Saloni e Esposizioni” ti potrai tenere aggiornato sulle principali e più importanti fiere dedicate all’arredamento e al design che si terranno nei mesi a venire. Nella rubrica “Territorio” troverai tanti contenuti interessanti sul Canton Ticino e dei brevi consigli che ti permetteranno di attuare dei piccoli accorgimenti utili sia per la tua abitazione che per l’ambiente. Inoltre alla fine di ogni numero troverai un’anteprima di ciò che la rivista successiva conterrà, così da pregustare in anticipo ciò che potrai leggere la prossima volta.

Non solo arredamento

TuttoCasa non si limita a darti ispirazione per l’arredamento della tua abitazione, infatti in ogni numero troverai numerosi contenuti anche riguardanti architettura, progettazione, assicurazioni e marketing immobiliare.

Ogni quanto esce?

TuttoCasa è una rivista bimestrale, per questo puoi sfogliare un nuovo numero ogni due mesi. Se però ti piace così tanto e ti mordi le dita per non averla conosciuta prima, puoi ricevere a casa anche i numeri arretrati. Compila l’apposito formulario e specifica i numeri che ti interessano, potrai leggere gli articoli passati e diventare un vero esperto in fatto di arredamento!

Come la si può acquistare?

Per non perderti nessun numero di TuttoCasa ed essere certo di riceverla direttamente a casa tua, puoi abbonarti tramite il formulario disponibile online. L’abbonamento per un anno costa solo Fr. 37.- e offre la possibilità di ricevere ogni numero al momento della pubblicazione, senza il rischio di perderselo e/o di riceverlo in ritardo.

Inoltre, se stai cercando un’idea regalo originale per qualcuno che come te adora il design e ama prendersi cura della propria casa, c’è anche la possibilità di regalare l’abbonamento a TuttoCasa e permettere anche ai tuoi cari di sfogliare la rivista non appena viene pubblicata!

Vuoi ricevere una copia gratuita di TuttoCasa per farti un’idea della rivista e valutare la possibilità di abbonarti? Compila il formulario nella pagina dedicata e ricevila comodamente a casa tua!

Affrettati a richiedere la copia gratuita! Leggila in tutta tranquillità e ripensa i tuoi spazi per renderli sempre più accoglienti e in linea con le tendenze del momento!

14 Condivisioni