Smettere di fumare in 30 minuti? Ora si può!

Grazie al Metodo Elektromeridian e alla terapia Antismoking oggi è possibile smettere di fumare in soli 30 minuti, presso la sede dell’Associazione svizzera non-fumatori di Lugano e presso il centro DELPHENIX di Lodrino.

Auricoloterapia con Elektromeridian Kobra

Un’apparecchiatura elettronica agisce sui punti riflessi dei padiglioni auricolari trasformando impulsi a bassa frequenza in stimolazioni di natura non invasiva; queste stimolazioni vengono trasmesse direttamente alle zone riflesse del sistema nervoso e lungo le linee dei meridiani.

Come funziona la terapia Antismoking?

La terapia Antismoking agisce direttamente sulla nicotina, la causa della dipendenza fisica dal fumo. Il micromassaggio effettuato dalle onde sui padiglioni auricolari e attorno al naso disgrega la patina creata dai veleni del tabacco accumulata dai ricettori nervosi togliendo così immediatamente la dipendenza dal fumo in soli 30 minuti, in modo indolore e senza alcun effetto collaterale.

Dopo il trattamento, le tossine disgregate entrano nel circolo sanguigno per essere eliminate con le urine e con la traspirazione permettendo una completa e definitiva disintossicazione dell’organismo. A questo punto resta solo la gestualità a mantenerci legati alla sigaretta. La terapia Antismoking però comprende anche tutti i supporti necessari per affrontare la “gestione del lutto”.

 

Dove si fa Antismoking?

La terapia Antismoking tramite Elektromeridian Koba si può effettuare presso la sede di Lugano dell’Associazione svizzera non-fumatori in Via Sonvico 11 a Canobbio e a Lodrino presso il centro Delphenix in via Pasquerio 62.

È obbligatorio avere un appuntamento per poter procedere alla terapia, per il centro di Lugano è necessario chiamare al numero 079 240 01 01 mentre per il centro di Lodrino al numero 079 621 06 07.

Antismoking Center rilascia una garanzia scritta, valida 6 mesi che prevede la possibilità di ripetere il trattamento gratuitamente per altre 4 volte (5 in totale) qualora il primo trattamento non avesse dato subito un risultato pienamente positivo. Dopo 6 mesi di esito positivo, dal primo trattamento Antismoking Centre rilascia, su richiesta, un certificato da presentare alla propria Cassa Malati nel caso questa dovesse rimborsare all’assicurato uno quota parte del costo.

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

Richiedi preventivo gratis!