• Home
  • Magazine
  • Residenza Mon Désír a Orselina: la tua casa sul Lago Maggiore

Residenza Mon Désír a Orselina: la tua casa sul Lago Maggiore

Natura e relax: sono questi gli elementi che contraddistinguono la nuova Residenza Mon Désír a Orselina, vicino a Locarno. I due edifici del complesso residenziale si trovano infatti in una zona tranquilla, immersa nel verde, e sono dotati di tutti i comfort, tra cui un’area fitness&wellness e terrazze private dove rilassarsi ammirando la splendida vista sul Lago Maggiore e godendo il sole che in queste zone non manca mai.

Di nuovissima costruzione, la Residenza Mon Désír rappresenta il non plus ultra per chi cerca un appartamento in una zona tranquilla e soleggiata, immersa nella natura e al contempo ben servita. Entrambi gli edifici del complesso residenziale, infatti, sorgono a Orselina, sul versante montuoso sopra Locarno, e offrono una vista mozzafiato sul Lago Maggiore e sul piano di Magadino. Grazie alla vicinanza al Gottardo, però, la Residenza Mon Désír permette di raggiungere in breve tempo anche il resto della Svizzera, e rappresenta così il connubio perfetto per chi deve spostarsi per lavoro, ma vuole uno spazio dove rilassarsi in tutta tranquillità una volta tornato a casa.

Appartamenti ricercati e a risparmio energetico

Entrambe le palazzine della Residenza Mon Désír sono state realizzate ponendo la massima attenzione alla cura dei particolari e al risparmio energetico. Ogni appartamento è molto spazioso, ha finiture di alto standard, ed è dotato di un impianto di riscaldamento a pavimento alimentato a energie alternative per darvi il massimo comfort con un consumo energetico irrisorio. Inoltre, tutti gli appartamenti sono predisposti per avere un caminetto, una soluzione piacevole ed accogliente, sopratutto nelle fredde serate invernali.

Le grandi vetrate con apertura scorrevole che permettono l’accesso alle terrazze di cui tutti gli appartamenti sono dotati, invece, consentono di godere appieno del calore e della luce del Sole che ad Orselina non manca: la zona è infatti una delle più soleggiate dell’intera Svizzera.

 

Appartamenti fino a 5,5 locali e attici con vista su Locarno

Gli appartamenti della Residenza Mon Désír sono disponibili in diverse metrature: il blocco A dispone di appartamenti da 2,5 o 4,5 locali, mentre il blocco B offre anche appartamenti di 5,5 locali nonché due attici con vista su Locarno che si sviluppano su due piani e hanno una terrazza di circa 50 mq dalla quale godere il panorama sulle vallate del Ticino.

Area wellness & fitness per il massimo comfort

Oltre agli appartamenti eleganti e spaziosi, la Residenza Mon Désír è dotata di spazi comuni realizzati sempre all’insegna del comfort e del relax. Entrambe le due palazzine sono dotate di locali lavanderia e cantine, mentre nel blocco A è presente l’autorimessa con garage e posti auto privati, facilmente raggiungibile anche dal blocco B senza bisogno di uscire dall’edificio grazie ad un collegamento diretto.

Nel blocco A, inoltre, è presente l’area fitness&welness, dove ci si può tenere in forma direttamente a casa. L’area si compone di piscina interna, sauna, area con attrezzi nonché un’ulteriore terrazza con zona relax dalla quale ammirare il Lago Maggiore e tutta la natura che circonda la Residenza Mon Désír.

Per poter vedere di persona la Residenza Mon Désír e scegliere fin da ora il tuo appartamento esclusivo con vista sul Lago Maggiore, contatta la G&P Immobilien di Lugano al numero 091 210 25 25 e fissa subito un appuntamento con un consulente immobiliare qualificato

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

Richiedi preventivo gratis!