• Home
  • Magazine
  • Residenza Laura ad Ascona: la tua casa in armonia con la Natura

Residenza Laura ad Ascona: la tua casa in armonia con la Natura

La nuova Residenza Laura ad Ascona è stata costruita per creare una perfetta armonia tra gli spazi interni e l’ambiente che la circonda, ed offre appartamenti ampi e spaziosi ideali per famiglie numerose o per chi vuole ritagliarsi una stanza tutta per sé dove creare uno spazio relax, uno studio o una piccola zona fitness.

Appartamenti in una zona tranquilla e ben servita

La Residenza Laura sorge in una zona privilegiata di Ascona, dove l’insolazione giornaliera è di ben 180° e il verde nel circondario non manca. Il progetto della Residenza Ascona si è infatti basato sulla volontà di creare nuovi appartamenti che, sebbene dotati di tutti i confort, potessero inserirsi nel contesto circostante valorizzando il terreno ed entrando in armonia con la Natura. Gli appartamenti sono inoltre stati realizzati nel pieno rispetto delle norme di tutela ambientale, utilizzando materiali ecosostenibili e riducendo al minimo i consumi energetici sia durante la costruzione sia nella prospettiva di essere abitati.

 

Appartamenti ampi e spaziosi, ideali per le famiglie

La Residenza Laura è stata progettata ponendo la massima attenzione alle esigenze di famiglie numerose o con bambini, è per questo che quasi tutti gli appartamenti sono dotati di più camere da letto, nonché di un’ampia zona living dove trascorrere del tempo insieme. L’edificio n.1 offre infatti un solo appartamento da due locali, mentre gli altri sono tutti dotati di ben due o tre camere da letto, mentre gli appartamenti dell’edifico n.2 sono stati interamente progettati per avere 3 o 4 locali e mezzo, dove i bambini potranno giocare in una cameretta tutta loro, o dove sarà possibile creare uno studio personale, una zona relax o una piccola area fitness senza dover rosicare spazio al soggiorno.

Inoltre, gli appartamenti posti al piano terra sono circondati da un giardino di proprietà dove godersi le giornate estive in compagnia o divertirsi a giocare con la neve durante l’inverno.

Posteggi coperti e ascensore completano il progetto

Oltre agli appartamenti spaziosi, la Residenza Laura ad Ascona è dotata anche di una zona comune al piano interrato dove si trovano i locali tecnici, ma anche una lavanderia, posteggi coperti, nonché un ascensore omologato per il trasporto di persone con disabilità motorie.

Cosa aspetti? Scegli fin da subito il tuo nuovo appartamento ad Ascona e immergiti nella serenità della Residenza Laura!

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

Richiedi preventivo gratis!