• Home
  • Magazine
  • Quest’inverno, Pfister Mobili propone il “Bohemian Lifestyle”

Quest’inverno, Pfister Mobili propone il “Bohemian Lifestyle”

Questo inverno, da Pfister le norme sociali cedono il passo a leggerezza, autenticità e personalizzazione. Una vasta gamma di mobili, complementi d’arredo ed accessori proporranno la combinazione di elementi diversi tra loro per mettere in scena uno stile del tutto personale e alternativo, proprio secondo i dettami dello stile Bohémien.

Colori luminosi, disegni audaci, originali pezzi orientali saranno i protagonisti di una casa invernale tutta da inventare, secondo uno stile di interior design in cui si mescolano originali elementi d’antiquariato con i pezzi più moderni e colorati.

Una patina nostalgica ed un tocco di glamour potranno dare originalità a tutti i vostri ambienti, in cui piante e candele – proprio in virtù del Bohémien design – saranno importanti elementi ornamentali.

 

Gli accessori sono infatti la colonna portante del Lifestyle proposto da Pfister, con plaid e cuscini dalle texture eccentriche e raffinate in contrasto con poltrone a tinta unita, cornici di legno impoverito accanto a scatole porta oggetti dall’aspetto un po’ anticato, lampade con paralumi anni ’60 appoggiate su comò in arte povera.

Tutto per creare un ambiente che parla di viaggi, di spiriti erranti, tocchi di colori esotici; una casa da vivere appieno, confortevole ma allo stesso tempo eclettica e originale.

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

Richiedi preventivo gratis!