• Home
  • Magazine
  • Prima e dopo: 3 esempi di ristrutturazioni di successo

Prima e dopo: 3 esempi di ristrutturazioni di successo

La ristrutturazione, grande o piccola è sempre motivo di dubbi e speranze. Il risultato finale sarà come lo avevo immaginato? Ho fatto le scelte giuste nella scelta dei materiali e degli arredi? Scopriamo insieme il risultato di 3 ristrutturazioni di successo dei clienti di webcasa24.ch.

1. Lisa, ristrutturazione bagno a Savosa

“Il vecchio bagno non mi piaceva più, il luogo più intimo della casa era diventato ormai quello meno utilizzato a causa del suo aspetto. Ora ho ritrovato il piacere di vivere il mio ambiente bagno, godermi un bel bagno caldo nella mia nuova vasca e specchiarmi nel nuovo bellissimo mobile.”

bagno

 

2. Gerardo, rifacimento completo delle cucina a Giubiasco

“La nostra vecchia cucina ormai era diventata un problema per noi, io e mia moglie volevamo cambiare e dare un nuovo tocco di moderno a tutta la stanza. La nuova cucina oltre a essere di un colore totalmente diverso e piacerci molto di più è soprattutto funzionale, con molto più spazio per le pentole e per la nostra dispensa, ma soprattutto i nuovi elettrodomestici hanno ridato a entrambi la voglia di cucinare… tanto ora ci pensa la lavastoviglie a lavare i piatti!”

prima_dopo_cucina

3. Marzia, restauro parquet di casa monofamiliare a Riva S. Vitale

“Quando siamo entrati in quella casa, ci siamo detti subito che la prima cosa da fare era cambiare il parquet della sala ormai totalmente sollevato. Grazie ai consigli ricevuti abbiamo scelto un parquet più chiaro in modo da dare molta più luminosità alla sala e i listoni più larghi danno molta più profondità. “

parquet

Stai pensando di ristrutturare casa ma hai ancora qualche dubbio? Richiedi un preventivo ai nostri professionisti, ti aiuteranno a scegliere la soluzione giusta per la tua abitazione!

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

Richiedi preventivo gratis!