Poltrone…sedute di carattere per il soggiorno

Per arredare il soggiorno si pensa subito al divano, puntando magari su modelli componibili, capaci di accontentare un po’ tutte le esigenze. Ma una volta scelto il pezzo principale, si può completare l’arredamento della stanza con sedute che poi diventano le vere protagoniste del vostro ambiente, tanto da cambiarne la percezione.

Una poltrona morbida e compatta offre un buon mix fra comodità e leggerezza visiva, mentre maxi poltrone o mini divani permettono di ospitare più di una persona o di stendersi comodamente. Le sedute dallo schienale alto avvolgono il corpo favorendone il completo relax grazie al buon appoggio per la schiena, mentre un pouf accostato permette di allungare le gambe e di aggiungere un posto a sedere all’occorrenza, il tutto per completare l’insieme.

 

Isole e penisole possono essere ripensate come elementi distinti dal divano e prendere posto al centro della stanza. Con imbottiture morbide e mix di tessuti, sono resistenti e offrono un buon sostegno a tutto il corpo.

Lo stile delle vostre poltrone è del tutto personale. La moda spazia dai modelli informali alle sedute rétro.
Poltrone e divani tornano alle linee anno ’50, semplici e rigorose, ma attualizzate dai tessuti più svariati e dalle nuove finiture della struttura.
Per un ambiente un po’ informale, giovane e fresco, invece, sono perfette le sedute/cuscino. Morbide e ripiegabili, con schienali che si regolano in più posizioni relax per personalizzare anche il comfort.

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

Richiedi preventivo gratis!