Piastrelle nere di lava: luminosa intimità ed elegante ospitalità

Una materia senza tempo, simbolo della forza incontrastabile della natura, la lava vulcanica si trasforma in superfici avvolgenti e morbide per vivere living di grande impatto ed originalità.

Le piastrelle naturali in materia lavica, prodotte da Casamood e proposte da Casa Dolce Casa, sono ceramiche dall’effetto pietra molto caldo ed elegante, perfette sia per gli ambienti esterni che per piazzali, terrazzi e balconi; adatte alle più svariate applicazioni residenziali e commerciali grazie al loro carattere versatile e alla grande resistenza.

La pietra lavica è ideale per pavimentazioni interne ed esterneLa pietra lavica è ideale per pavimentazioni interne ed esterne
Differenti i formati e le tonalità che possono giocano a formare mosaici e decori in accostamenti nuovi e originali, asimmetrie accattivanti e scenografie inedite.
Una proposta di ampio respiro, capace di andare incontro alle molteplici richieste del design contemporaneo e dell’architettura più moderna.

Le ceramiche nere in pietra lavica si prestano molto bene alla decorazione delle superfici, conservando inalterata nel tempo la propria bellezza. Inoltre, per le sue caratteristiche naturali, le piastrelle di Casamood rispondono alle esigenze dei progetti architettonici basati sulla sostenibilità ecologica in quanto materiale riciclabile e di lunga durata.

Ti è piaciuta questa idea?

  • Hai trovato questo articolo utile?
  • SI   NO

Start typing and press Enter to search