• Home
  • Magazine
  • Lavatrici v-zug: per una lavanderia efficiente, compatta e ergonomica

Lavatrici v-zug: per una lavanderia efficiente, compatta e ergonomica

V-zug è il marchio svizzero per eccellenza che ha fatto dell’automatizzazione la sua missione. Dal suo ingresso nel mercato nel 1915 con le prime lavatrici, ha incrociato la sua storia con l’alta qualità e il portare la comodità nelle case degli svizzeri.

Nel corso dei suoi 100 anni di esperienza, ha portato numerose innovazioni, coperte anche da brevetto, molte delle quali premiate per l’innovatività e il design.

Nell’ambito delle lavatrici, v-zug si è sempre distinta proponendo prodotti superiori alla media come Adora, la lavatrice più ecologica sul mercato, o come la recente invenzione della prima lavatrice al mondo con funzionamento a pompa di calore.

Lavanderia ergonomica con v-zug

Vero è che la cura del bucato è un’incombenza quotidiana, ma con v-zug troverete senza dubbio un partner affidabile che lavorerà con voi, per rendere anche questa attività più semplice e piacevole.

Il primo passo verso un lavoro efficiente è l’organizzazione di una lavanderia ergonomica e compatta:

Lavatrici e asciugatrici v-zug in colonna per razionalizzare lo spazio. Photo credits www.v-zug.com
Razionalizzazione dello spazio: dovrete prevedere nel progetto dei vani per guadagnare spazio e ottimizzare il lavoro. Se ogni cosa è al suo posto, e c’è un posto per ogni cosa, ne guadagnate in tempo ed efficienza. Niente più detersivi appoggiati alla rinfusa, ma spazio dedicato a loro, a bacinelle e catini e ai panni in attesa di essere riordinati.

Lavatrice e asciugatrice v-zug compatte, dal design semplice e intuitivo, ma dalle performance superiori. Verranno montate ad un’altezza ergonomica per prevenire sforzi ed evitare problemi a schiena e articolazioni. I sistemi integrati di lavanderia v-zug sono pensati per ottimizzare lo spazio e massimizzare l’efficienza.

Voi avete già scelto la vostra nuova lavatrice e ascigatrice V-zug tra tutti i modelli proposti? Affidatevi a degli esperti che sapranno assistervi nella progettazione della vostra lavanderia al millimetro, tarate sulle vostre esigenze familiari.