• Home
  • Magazine
  • La soluzione svizzera per riscaldare l’acqua della tua piscina

La soluzione svizzera per riscaldare l’acqua della tua piscina

Il clima variabile e la stagione invernale molto spesso condizionano l’utilizzo di una piscina esterna; ad esempio il sole mite durante le mezze stagioni non è sufficiente per riscaldare l’acqua e per questo motivo le possibilità di rilassarti e curare il proprio benessere in piscina diminuiscono notevolmente, ma a tutto c’è una soluzione.

La termopompa GOSPA

Questa particolare e innovativa pompa di calore nasce dalla voglia di soddisfare le necessità di comfort di Spa e piscine. L’apparecchiatura è molto versatile e può essere installata, con diverse configurazioni, al servizio di varie tipologie e capacità di piscine.

La termopompa GOSPA si distingue dalle altre macchine presenti sul mercato per l’alta efficienza, il basso rumore, le dimensioni estremamente compatte e, grazie alla sua orginale architettura “split”, permette di azzerare l’impatto ambientale rendendosi quasi invisibile.

Su richiesta, l’installazione può essere dotata di un innovativo sistema di teleassistenza e di controllo che permette all’utente di pilotare il funzionamento della macchina in remoto, attraverso un accesso al web, anche tramite smartphone e tablet.

thinkstockphotos-87542400

 

Perché scegliere GOSPA?

Questa particolare termopompa è in grado di riscaldare piscine di tutte le dimensioni, fino a volumi d’acqua di 70m3 (versione annuale) e di 100 m3 (versione stagionale). Inoltre, è in grado di offrire i seguenti vantaggi:

  • rende possibile l’utilizzo della piscina anche durante le mezze stagioni e le giornate non sufficientemente calde e soleggiate;
  • assicura dei costi di esercizio veramente contenuti grazie all’elevata efficienza energetica;
  • la sua alta silenziosità permette di rilassarsi in piscina senza il disturbo di fastidiosi rumori;
  • l’ingombro ridotto e la posa interna permettono di ridurre l’impatto ambientale e i costi derivanti dall’installazione di una pompa di calore classica all’esterno;
  • gode di un sistema brevettato che permette di inserirla nei pozzi luce standard;
  • l’installazione è facile e veloce perché prevede un solo passaggio murale;
    è progettata, costruita e collaudata in Svizzera da un’azienda con tecnologia svizzera che utilizza componenti di alta qualità;
  • le prestazioni e la sicurezza sono originali e certificati.
thinkstockphotos-87814284

Cosa aspetti? Richiedi subito un preventivo! Con una pompa di calore GOSPA potrai utilizzare la tua piscina all’aperto ancora per qualche mese!

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

Richiedi preventivo gratis!