• Home
  • Magazine
  • Innovazione: un condizionatore, due fori, nessuna unità esterna

Innovazione: un condizionatore, due fori, nessuna unità esterna

MTC Elettrodomestici SA in collaborazione con Tognola Claudio è attiva nel campo degli elettrodomestici, da sempre pronta per le nuove sfide ha collaborato al progetto e alla produzione di “2.0”: un nuovo ed innovativo climatizzatore, senza unità esterna, dalle ottime prestazioni.

2 fori sulla parete e 0 unità esterne

16 centimetri di profondità: il più sottile e il meno ingombrante della categoria, l’impatto estetico è minimo, sia all’interno dell’appartamento sia all’esterno dello stabile.

All’interno del vostro appartamento ci sarà solo un apparecchio dal design lineare che occuperà poco spazio, con uno spessore di 16 cm, potrà essere istallato su qualsiasi muro perimetrale, in alto o in basso, a seconda delle vostre preferenze. Tutto quello che serve per il montaggio, che richiederà all’incirca 1 ora di lavoro, è contenuto nell’imballo.

All’esterno dello stabile l’impatto sarà praticamente nullo, ci saranno solamente due fori da 162 mm. Una scelta ottima sia per il design e sia per il vantaggio istallativo.

“2.0” ha potenze di climatizzazione ottimizzate: avrete le giuste temperature con il massimo comfort, minor consumo energetico grazie ai nuovi ventilatori in corrente continua e minimo rumore grazie ad attente scelte progettuali nella scelta dei materiali insonorizzanti.

Le griglie applicate sui fori esterni sono pieghevoli: si aprono quando la macchina è in funzione e si chiudono quando la macchina è spenta, questo per garantire che polvere, inquinamento e rumori esterni non entrino nell’apparecchio.

 

Grazie al termoconvettore integrato, potrete sostituire i termosifoni

Un prodotto già perfetto, 2.0 si è evoluto, è nato così 2.0 FCU, un unico apparecchio che racchiude condizionatore e riscaldamento, potrete così utilizzare le nicchie per i termosifoni per posizionare 2.0 FCU.

Grazie a questo apparecchio avete l’opportunità unica di sostituire il vecchio termosifone per il riscaldamento invernale e integrarlo con un sistema di climatizzazione estiva.

2.0 FCU è la soluzione migliore che potete scegliere, in un solo corpo sono infatti integrati sia un climatizzatore, di ultima generazione, di classe A+, sia un impianto di riscaldamento, funzionante come quello che avevate precedentemente.

L’istallazione di 2.0 FCU è estremamente facile: una volta rimosso il vecchio termosifone, la nicchia che si crea viene occupata dal nuovo apparecchio, con due fori da 162 mm nel muro e con delle semplici connessioni all’impianto di riscaldamento ad acqua preesistente potrete iniziare da subito ad utilizzare il nuovo impianto, questo richiederà circa 3 ore di lavoro.

Una soluzione ottimale visibile nello showroom

Presso lo showroom di MTC Elettrodomestici SA, zona industriale Zandone a Losone, potrete farvi un’idea precisa dell’ingombro, del design e della silenziosità del 2.0 e del 2.0 FCU.

Gli esperti consulenti sapranno indicarvi la soluzione più adatta a voi e risponderanno ad ogni vostra domanda.

Potete visionare il tutto anche sul nostro sito: www.mtcsa.ch