• Home
  • Magazine
  • Il barbecue perfetto: griglia professionale e pane cotto nel forno a legna

Il barbecue perfetto: griglia professionale e pane cotto nel forno a legna

L’arrivo della bella stagione porta con sé la voglia di cucinare all’aperto: un bel barbecue in compagnia di amici è sicuramente una cosa a cui difficilmente si può rinunciare, se poi, succulenti pietanze cucinate alla griglia, si accompagnano al pane cotto in una cucina a legna, abbiamo il connubio perfetto.
Per riuscire ad ottenere questo mix perfetto, possiamo avvalerci di due sensazionali alleati: il barbecue Röshults e la cucina a legna Pertinger.

Il barbecue Röshults

Il barbecue Röshults è l’elemento fondamentale per tutti coloro che amano cucinare all’aperto con un metodo di cottura semplice e tradizionale ma circondati da un design innovativo.

Nei barbecue Röshults tradizione e innovazione si miscelano in modo armonioso regalandoci il piacere del gusto semplice di cibo cotto alla brace immersi in un ambiente moderno e affascinante. Dettagli in acciaio inox e trattamento con sistema di protezione anti-ruggine altamente performante, fanno del grill Röshults un prodotto che resta sempre come nuovo.

Dotato di spesse griglie in acciaio inox che immagazzinano il calore senza il rischio raffreddarsi, le vostre braciole saranno cotte in modo ottimale e in maniera uniforme.

La pulizia da grassi e oli dopo la festa, non sarà più un problema con i barbecue Röhults poiché sono dotati di un vassoio rimovibile che potrà essere comodamente riempito con della sabbia e facilmente deterso dopo l’uso.

I grill Röshults per barbecue sono utilizzati da rinomati chef di tutto il mondo grazie alle superfici con griglie di grandi dimensioni e zone di riscaldamento facilmente variabili, grazie ad un barbecue Röshults anche tu potrai trasformarti in uno chef e stupire i tuoi amici!

 

La cucina a legna Pertinger

La scelta migliore che possiamo fare per stupire i nostri amici con un pranzo eccezionale è quella di accompagnare la carne preparata sulla griglia con del pane cotto in una cucina a legna.

Le cucine Pertinger sono perfette: moderne cucine che arredano, danno calore, offrono un grande risparmio energetico e si alimentano a legna o a pellet.

Il cibo cucinato nel forno riscaldato dalla legna, possiede un sapore particolare, un gusto di passato che ricordiamo a stento dalle case delle nostre nonne, il profumo del pane cotto in una cucina a legna ha la capacità di rievocare in noi piacevoli ricordi. Oggi è possibile ritrovare i gusti del passato grazie alle cucine Pertinger, retrò nei sapori ma moderne e innovative alla vista.

Queste cucine rappresentano una soluzione sensazionale, permettono di avere a disposizione lo stesso corredo da cucina di un impianto tradizionale: una batteria di fornelli di varie dimensioni e un forno per i vostri più deliziosi manicaretti alimentandosi però a legna o a pellet.

Un altro punto a favore per questo magnifico ritrovato moderno è il design, le cucine Pertinger si presentano sul mercato in varie forme, a partire dalla classica cucina a isola per finire ad una raffinata cucina in maiolica, sono in grado di accontentare ogni richiesta e di donare alla vostra casa quel particolare unico che sempre avete desiderato.