• Home
  • Magazine
  • Finestre: 5 buoni motivi per scegliere il PVC Schüco

Finestre: 5 buoni motivi per scegliere il PVC Schüco

Se stai valutando di sostituire gli infissi del tuo appartamento una delle scelte migliori che puoi fare sono le finestre in PVC di Schüco, in questo articolo, ti diamo 5 buoni motivi per sceglierle:

Ottimo rapporto costo/prestazioni;
Sono estremamente sicure e resistenti;
Certificate classe S per le condizioni climatiche;
Sono dotate di guarnizioni in EPDM;
Ti offrono un’ampia gamma di possibilità.

1. Ottimo rapporto costo/prestazioni

Le finestre in PVC rappresentano la prima scelta quando si tratta di serramenti, grazie all’eccellente rapporto costo/prestazioni e alle ottime proprietà termoisolanti.

I sistemi che Schüco utilizza per la costruzione delle finestre presentano un insieme di caratteristiche funzionali che le rendono ideali per ogni tipologia d’impiego.

2. Sono estremamente sicure e resistenti

I materiali di ottima qualità con cui sono prodotti profili e accessori e la cura nella progettazione dei rinforzi, in acciaio o in alluminio co-estruso rendono le finestre in PVC si Schüco estremamente stabili, resistenti e sicure.

Nei test effettuati presso i laboratori ift Rosehheim che prevedono simulazioni di uso intensivo nel tempo, l’intera gamma di finestre Schüco ha dimostrato un ottimo tasso di resistenza.

Per tutti i serramenti è compreso il sistema di antieffrazione BASE e ASTALEVA su anta secondaria con giro completo della ferramenta

 

3. Classificate classe S per le condizioni climatiche

I profili utilizzati per la costruzione delle finestre in PVC Schüco sono conformi e certificati classe S per le condizioni climatiche (clima severo), in particolar modo in relazione alla resistenza a forze impattanti e alla tenuta del colore.

Le vostre nuove finestre in PVC Schüco resteranno belle come nuove, a lungo nel tempo.

4. Sono dotate di guarnizioni in EPDM

Ogni finestra della gamma è dotata di guarnizioni in EPDM un materiale praticamente insensibile all’azione degli agenti atmosferici, in grado di garantire che le ottime proprietà di cui godono le finestre restino pressoché intatte negli anni.

Le guarnizioni, attualmente, sono strutturate con geometrie innovative che assicurano la tenuta ermetica dei giunti.

5. Ti offrono un’ampia gamma di possibilità

Schüco con i suoi diversi sistemi offre un‘ampia gamma di possibilità, dal sistema di punta ad elevato isolamento termico denominato Schüco Alu Inside al sistema ad alta efficienza energetica Schüco Corona, in base al sistema scelto vengono realizzate finestre diverse con svariate forme e colorazioni.

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

Richiedi preventivo gratis!