• Home
  • Magazine
  • Elettrodomestici Bauknecht: innovazione e design

Elettrodomestici Bauknecht: innovazione e design

Gli elettrodomestici Bauknecht racchiudono in loro tutte le caratteristiche necessarie per un buon elettrodomestico, oltre a tecnica e innovazione possiedono un design studiato e ricercato.
Bauknecht è presente in tutta Europa e lavora con una filosofia semplice: soddisfare i clienti, facendo loro risparmiare più fatica possibile, offrendo soluzioni con un design sobrio e originale utilizzando materiali di ottima qualità e durevoli nel tempo.

Le innovazioni in casa Bauknecht

Nel corso dei suoi 90 anni di storia l’azienda ha sviluppato numerose innovazioni rivoluzionarie. Con l’obiettivo di produrre i migliori elettrodomestici del mondo Bauknecht ha cercato di entrare in ogni casa con fierezza, sostenibilità, entusiasmo e prestazioni eccellenti, sono nate così le idee degli elettrodomestici Connectivity con la BLive App e della Greenkitchen.

BLive – vivere meglio grazie alla tecnologia sm@rt

L’innovazione è importante per i progettisti Bauknecht, proprio per questo nascono gli apparecchi domestici Connectivity e la BLive App.

Grazie all’utilizzo di questa applicazione tutti gli apparecchi Bauknecht Connectivity possono essere controllati e gestiti con semplicità anche essendo fuori casa utilizzando tablet o smartphone.

Tutte le funzioni e le informazioni principali necessarie per l’utilizzo efficiente di lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie o frigorifero saranno sempre comodamente a portata di mano.

 

GREENKITCHEN

Non solo comodità per la vita in casa ma anche rispetto per l’ambiente, per questo Bauknecht studia nuove tecnologie per soddisfare i desideri dei clienti più attenti alla responsabilità ecologica.

Tutti gli elettrodomestici Bauknecht sono conformi al più recente stato della tecnica in materia di consumo energetico e idrico. Ma c’è di più, per coloro che sono particolarmente esigenti nasce l’idea della greenkitchen; Per la GREENKITCHEN sono stati sviluppati nuovi apparecchi e una soluzione completamente innovativa.

Il punto chiave è il ciclo dell’energia tra gli elettrodomestici che rispetta le risorse. Sembra utopia ma è già realtà. Alcune innovazioni sviluppate per la GREENKITCHEN oggi sono già disponibili da Bauknecht.

Il futuro, quindi, è già iniziato.