Contenitori per rifiuti interrati

Per la raccolta dei rifiuti sono stati realizzati gli innovativi contenitori interrati Mondini. Strumenti innovativi e funzionali che offrono innumerevoli vantaggi a livello di paesaggistica comunale. Infatti, vedere per strada contenitori vecchi e pieni di spazzatura non offre una bella immagine a livello di pulizia e per questo motivo sono disponibili delle soluzioni moderne per le aree residenziali.

Stiamo parando dei contenitori interrati di Mondini: ecoToPline, prodotti che possono rimpiazzare fino a sei contenitori tradizionali. Il nuovo sistema dal design moderno consiste in un cassero di cemento impermeabile, prefabbricato, una piattaforma di sicurezza, un container e una colonnina.

Ogni singolo contenitore interrato per la spazzatura è realizzato con materiali di alta qualità, in grado di offrire costi di manutenzione ridotti. In base alle esigenze del condominio sono disponibili diversi modelli di colonnine, altamente personalizzate per adattarsi anche esteticamente all’ambiente che vi circonda.

In Ticino i contenitori interrati di Mondini, possono essere adattati alla raccolta di ogni tipo di rifiuti. La colonnina Ticino di Mondini, è caratterizzata da un design a forma di goccia ed è unica, la best seller della Gamma.

All’interno di questo prodotto può essere integrato un sistema di controllo elettronico degli accessi. Cosa desiderare di meglio per la gestione dei rifiuti?

  • Hai trovato questo articolo utile?
  • SI   NO

Start typing and press Enter to search