Axigar: la più grande impresa di costruzioni in Ticino

Axim e Garzoni, due importanti nomi per l’edilizia ticinese si sono uniti in un consorzio, non si tratta di una fusione ma di una collaborazione che renderà le due aziende ancora più competititve, l’accordo è stato siglato nelle scorse settimane dai titolari delle due imprese: Enrico Rossini per Axim SA e Carlo Garzoni per Garzoni SA.

La neonata Axigar conta già al suo attivo una forza lavoro di oltre 500 persone, si presenta sul mercato forte e competitiva soprattutto sui grandi progetti nel campo dell’edilizia e del genio civile; offre un servizio completo, dalla progettazione, all’edificazione, alla vendita di appartamenti finiti.

Il nuovo consorzio è entrato sul mercato a gamba tesa, è già in progetto un importante cantiere, che si svilupperà nel breve periodo a Paradiso.

Da chi nasce Axigar?

Axigar nasce da due nomi storici del panorama edilizio ticinese, imprese importanti che si sono sviluppate nel corso degli anni grazie all’impegno e alla dedizione al lavoro onesto e di qualità.

Axim SA

È una delle società leader del mercato immobiliare ticinese, grazie all’impegno e alle collaborazioni tra professionisti garantisce i migliori prodotti sul mercato a prezzi competitivi e con tempi ridotti rispetto agli standard.

Axim SA studia e sviluppa progetti immobiliari completi, dall’inizio alla fine, dalla scelta della localizzazione della progettazione fino alla costruzione dell’immobile. Nel corso degli anni Axim SA ha saputo conquistarsi grande apprezzamento da parte di una clientela esigente orienta a strutture di alto profilo ed extralusso.

Garzoni SA

È un’impresa generale di costruzioni presente sotto forma di azienda familiare sul mercato ticinese dal 1951, nel corso dei suoi oltre 60 anni di storia si è specializzata nella costruzione “chiavi in mano” di opere civili.

Garzoni SA è stata una delle prime imprese private ad affermarsi nel panorama edilizio svizzero, realizza per conto di committenti pubblici e privati opere destinate al settore residenziale, commerciale, ospedaliero, alberghiero, logistico, industriale e infrastrutturale, garantendo sempre altissimi livelli di competenza tecnica e affidabilità e rispettando le previsioni tempistiche.

Un connubio perfetto quello che ha creato Axigar che saprà sicuramente prendere il meglio delle due aziende e dare il via ad una nuova era del mercato dell’edilizia ticinese.

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

  • Hai trovato questo articolo utile?
  • SI   NO

Start typing and press Enter to search