Arredamento in cartone: GLOOK

Nasce una nuova frontiera dell’arredamento, ovvero quella dedicata al cartone. Le case del futuro potranno integrare un arredo di qualità che presta anche attenzione all’ambiente. Non avete mai pensato di arredare casa con cartone 100% naturale?

Sono diverse le aziende in Ticino che stanno pensando alla possibilità di integrare questo materiale ai propri prodotti. Glook è un’azienda leader nel settore, grazie ad un designer con idee originali ha creato tavoli, sedie, librerie e complementi d’arredo in cartone alveolare riciclabile.

Stiamo parlando di un materiale composto di carta kraft e colla a base d’acqua lavorata in celle e nido d’ape. Un cartone funzionale che permette di realizzare e plasmare le forme desiderate, unendo robustezza e solidità alla leggerezza del materiale.

Sfogliate il catalogo della collezione Glook e rimarrete stupiti dalle idee di arredo proposte: librerie, cassetti, vani portaoggetti, sedie, poltroncine da lettura, tavolini da caffè, porta cd e porta riviste e addirittura culle e dondoli.

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

  • Hai trovato questo articolo utile?
  • SI   NO

Start typing and press Enter to search