• Home
  • Magazine
  • Aria fresca d’estate e calda d’inverno con un unico apparecchio? Ora si può!

Aria fresca d’estate e calda d’inverno con un unico apparecchio? Ora si può!

Sei alla ricerca di una soluzione per avere aria fresca d’estate e calda d’inverno, con un unico apparecchio, senza unità esterne? Il climatizzatore 2.0 è quello che fa al caso tuo.

INNOVA ha progettato e realizzato “2.0” cercando un nuovo modo di intendere la climatizzazione domestica, in un solo corpo da installare all’interno dell’appartamento sono riuniti sia la parte evaporante che la parte condensante, scompare quindi la necessità di avere un’unità esterna.

2.0 gode di 5 interessanti pregi

1. Potenze ottimizzate

Edifici sempre più isolati, doppi vetri, necessità di mantenere una temperatura corretta (3 o 4° gradi in meno rispetto a quella esterna), sono le motivazioni che hanno portato INNOVA a definire potenze di climatizzazione ridotte rispetto alle abitudini di mercato, ma in assoluto le migliori per soddisfare le esigenze di un nuovo mercato, più maturo e consapevole

2. Facilità di installazione

“2.0” può essere installato su qualsiasi muro perimetrale, in alto o in basso. Il deflettore di uscita aria aggiusta automaticamente la direzione dell’aria in uscita in base al tipo do istallazione scelto con la sola pressione di un tasto. Tutto il necessario per l’istallazione è contenuto nell’imballo, non dovrete preoccuparvi di tubi, staffe e griglie.

 

3. Dimensioni ridotte e comode

Lo spessore di “2.0” è di soli 165 millimetri, è dunque il più piccolo della sua categoria e gode di un design lineare che lo rende perfetto e non invasivo in tutti gli ambienti, sia classici che moderni.

4. Consumi ridotti

Un punto debole della categoria che con “2.0” viene sorpassato. Grazie alla scelta delle potenze, ma anche all’uso di ventilatori a corrente continua (componenti che normalmente possono rappresentare il 20% del consumo della macchina) i consumi di 2.0 sono ora assolutamente accettabili e corretti per qualsiasi tipo di utente ed abitazione.

2.0 FCU una soluzione ottimale per chi ha esigenze particolari

2.0 FCU è la soluzione indicata per chi ha la necessità di sostituire il vecchio termosifone per il riscaldamento invernale ed integrarlo con un sistema di climatizzazione estiva. In un solo corpo sono integrati sia un climatizzatore per il funzionamento estivo ed invernale in pompa di calore, sia una unità trattamento aria per il riscaldamento con acqua calda d’impianto.

Una marcia in più con 3.0

La condensa prodotta dai condizionatori può rappresentare un problema, “3.0” rappresenta la sua soluzione. La condensa prodotta dal climatizzatore viene atomizzata grazie ad un innovativo sistema a celle piezoelettriche ed espulsa all’esterno tramite un microventilatore. Anche “3.0” sarà integrato all’interno dell’apparecchio.

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

Richiedi preventivo gratis!