• Home
  • Magazine
  • 5 buoni motivi per sostituire le finestre senza fare opere murarie!

5 buoni motivi per sostituire le finestre senza fare opere murarie!

I lavori di muratura all’interno di un appartamento dove si vive sono davvero fastidiosi, la polvere s’infila in ogni angolo e pulire per bene è un problema, ma oggi, per sostituire le vecchie finestre con serramenti nuovi e sicuri non è necessario affrontare importanti opere murarie.

Ecco 5 buoni motivi per sostituire le finestre senza opere murarie:

1. L’intervento di sostituzione è rapido e non crea troppi disagi nella fruizione dell’appartamento o dell’edificio

L’intervento di sostituzione dei serramenti senza opere murarie richiede in media per un appartamento due giorni di lavoro, durante i quali si può continuare senza problemi a vivere nell’appartamento o a lavorare all’interno dell’ufficio.

zannini-mirto-e-daniele-finestre-senza-opere-murarie1

2. Lo smontaggio delle vecchie ante avviene in modo veloce e pulito, senza danneggiare la muratura

I vecchi infissi vengono smontati senza dover intervenire sulla muratura, quindi senza disperdere nell’aria polveri fastidiose e scomode da pulire, rischiate di non accorgervi del passaggio degli operai

3. I profili estremamente sottili delle ante nuove assicurano un’ottima luminosità

Le finestre che si utilizzano per questo particolare intervento oltre ad essere molto sicure e indicate per abbattere i costi di riscaldamento aumentando il risparmio energetico il vostro appartamento o il vostro ufficio non perderanno nulla in termini di luminosità, poiché la luce di queste finestre non sarà inferiore a quella di quelle che andrete a sostituire.

 

 

4. Il montaggio e l’organizzazione del lavoro sono gestiti dallo stesso fornitore

Dovrete interfacciarvi con un’unica persona, la ditta che vi fornirà le finestre si occuperà sia della fornitura che del montaggio, non dovrete preoccuparvi di coordinare più professionisti, rischiando di perdere tempo e di protrarre i lavori più a lungo del previsto.

zannini-mirto-e-daniele-finestre-senza-opere-murarie2

5. Al momento dell’ordine il cliente conosce perfettamente la spesa che andrà ad affrontare

Non vi sarà la possibilità di dover affrontare spese improvvise, non affrontando opere di muratura non si rischierà di provocare danni a impianti o di trovare imprevisti da dover affrontare, sarà tutto chiaro prima di iniziare i lavori.

Per la sostituzione delle finestre, scegliere di procedere evitando di intraprendere opere murarie è sicuramente una soluzione comoda e sicura, l’importante è affidarsi ad un professionista!

Inizia oggi il tuo progetto

Richiedi 3 preventivi ad aziende ticinesi

Richiedi preventivo gratis!

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment *

Name *
Email *
Website